All’ora stabilita i membri del charter dei “612 MC” iniziano i preparativi ed è il segnale che tutti noi stavamo aspettando

DEVASTA RUN by FURIOS LIONS                                  9 luglio 2023 CAPRIOLO (BS)

Cosa c’è di più bello se non ritrovarsi in moto per un bel run in una splendida e assolata domenica di inizio estate? Lo devono aver pensato anche quel centinaio e passa di bikers che puntuali hanno indirizzato le forcelle delle rispettive moto in quel di Capriolo.
Già solo il nome è tutto un programma “Devasta Run” e non lascia nulla presagire nulla di buono, ma è solo l’apparenza l’organizzazione della crew dei Furios Lions MC è impeccabile e fa in modo che tutto proceda come prefissato, il punto di ritrovo è poco lontano dalla loro club house, presso un bar con un grande parcheggio per le moto, dando modo a tutti di fare colazione e rinfrescarsi la gola.

All’ora stabilita i membri del charter dei “612 MC” iniziano i preparativi ed è il segnale che tutti noi stavamo aspettando. Caschi allacciati, adrenalina a mille si stacca la frizione e il lungo e ordinato serpentone si mette in movimento.
Il percorso è molto bello, non molti chilometri per la verità e si snoda tra le dolci colline della Franciacorta per arrivare a Predore presso il Lido Scacco Matto dove gli accaldati bikers potranno tuffarsi nel lago o nella piscina per un pomeriggio di totale relax. Certe giornate vanno ricordate, specie se condivise con persone che hanno una passione in comune, la moto.

Testo e foto Corrado Rombo di Tuono.

do you have questions?
do not wait, let’s talk

head office

Box 565,
Charlestown, Nevis,
West Indies,
Caribbean

Copyright © 2022. All Rights Reserved.

social media

Add to cart