R-C Kustom commercializza marchi di grande importanza tra gli altri: Biltwell, Premier, Moore, Skull Leather, Galfer Moto, Oram, Saddleman, Bassani, Parts Europe , Motorcycles Storehouse e non solo.

RC-KUSTOM (BIKER TO BIKER)

La nuova RC-KUSTOM è una realtà che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei punti di riferimento per gli appassionati motociclisti bresciani, nella zona tra la Franciacorta e il Lago d’Iseo e non distante dalla provincia di Bergamo, RC-Kustom nasce grazie all’intuizione di Diego Ramera che vuole creare un corner esclusivo dove il motociclista venga coccolato servito al meglio e chi meglio di lui, biker di lungo corso con una trentennale esperienza alle spalle, capisce le nostre esigenze e richieste.
Conclusa l’esperienza durata diversi anni con un altro grande professionista quale Matteo di Hazard. Diego decide che è arrivato il momento di rimettersi in gioco per creare qualcosa di veramente unico dove esprimere tutta la sua esperienza e duttilità. Punti di forza di RC-Kustom sono la commercializzazione di moto d’occasione, un reparto abbigliamento dove trovare tutti i migliori marchi, un’officina per manutenzione ordinaria e straordinaria, con la possibilità di effettuare modifiche semplici o radicali, sia su Harley-Davidson ma anche su moto multimarche, perché testuali parole di Diego, “RC-Kustom ama tutte le moto in generale”.

Ma non è tutto RC-Kustom segue e sponsorizza il Team Aquile Sportive 3TT del Motoclub I Rapaci che oltre a gareggiare nel Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance sostengono anche iniziative di solidarietà sociale di cui loro ne sono i promotori quali attività di sviluppo e scolarizzazione di bambini in zona svantaggiate dell’Africa.
A breve è in programma l’apertura di una zona tattoo e molte altre novità che avremo modo di svelarvi nel proseguo della stagione, diamo tempo ai ragazzi di RC-Kustom di sistemarsi a dovere e di ottimizzare tutti gli spazi e le potenzialità che la struttura offre.
R-C Kustom commercializza marchi di grande importanza tra gli altri: Biltwell, Premier, Moore, Skull Leather, Galfer Moto, Oram, Saddleman, Bassani, Parts Europe , Motorcycles Storehouse e non solo.


RC-Kustom si trova a Capriolo (BS) via Delle Pozze 17. Telefono 327 2924639

do you have questions?
do not wait, let’s talk

head office

Box 565,
Charlestown, Nevis,
West Indies,
Caribbean

Copyright © 2022. All Rights Reserved.

social media

Add to cart