RED RUNNER by BERTOLINI MOTORCYCLES

La linea snella e filante è molto gradevole e anche la verniciatura senza effetti speciali ma su two tone ci sta molto bene, quindi direi che nella sostanza il nuovo proprietario può ritenersi soddisfatto del risultato ottenuto.

Diciamo subito che la moto arriva da H-D Napoli e il proprietario dopo averla acquistata si è rivolto all’officina quinzanese di Bertolini per ulteriori modifiche che rispecchiassero maggiormente il suo gusto.
La motorizzazione è un classico 1340 Evolution che è rimasto pressoché stock e prende aria da un bel filtro aria after market in old style, gli scarichi sovrapposti sono realizzati completamente da zero da Bertolini mentre il telaio è un classico rigido.
Le ruote Big Spoke 21” anteriore e 16” sul posteriore. L’impianto frenante arriva da uno specialista del settore, Kustom Tech mentre i supporti pinze sono realizzati da Bertolini.

La forcella anteriore Springer H-D viene anch’essa modificata dal preparatore bresciano, sula parte inferiore viene fissato un faro after market Custom Chrome.
La mono sella adagiata su molle è opera di Bertolini. La trasmissione finale è a catena.
La linea snella e filante è molto gradevole e anche la verniciatura senza effetti speciali ma su two tone ci sta molto bene, quindi direi che nella sostanza il nuovo proprietario può ritenersi soddisfatto del risultato ottenuto.

Testo e foto ( Corrado RdT)

do you have questions?
do not wait, let’s talk

head office

Box 565,
Charlestown, Nevis,
West Indies,
Caribbean

Copyright © 2022. All Rights Reserved.

social media

Add to cart