NOS MOTOR PARTY

Una bella serata e tanti amici motociclisti, la birra era fresca e anche le griglie hanno fatto il loro dovere. Grazie Nos Motorcycle per la bella serata.

NOS MOTOR PARTY                           16-07-2022 OSPITALETTO

Dopo due anni di pandemia c’è fermento, frenesia di muoversi e incontrarsi, le occasioni per far festa si moltiplicano ed è un’impresa star dietro a tutti. Di sicuro non potevamo esimerci dall’invito di Tonino Amore boss di Nos Motorcycle, per il suo tradizionale party di metà estate, che quest’anno ha un’importanza particolare perché, dopo il trasferimento da quel di Zanica in provincia di Bergamo, la Nos Motorcycle si è accasata nella nostra provincia, a Ospitaletto Bs, quindi questa occasione è da considerare come una vera e propria inaugurazione dell’officina. Nella sua passata esistenza era un night club e fa un certo effetto vederla trasformata, con le Harley al posto dei privè, ma vi assicuro che è davvero molto bella e…particolare.
Nei giorni antecedenti la festa siamo stati a trovare Tonino, presissimo nella parte organizzativa, tra una distribuzione da rifare e gli accordi con il service audio, tra un tagliando e le peripezie per sopperire alla quarantena del cantante della band che gli ha dato forfeit, ai permessi in comune per poter organizzare la festa.

Alla fine tutto è andato per il meglio, il piazzale antistante l’officina era invaso da centinaia di moto, amici e clienti arrivati da ogni dove, ne ho potuti incontrare alcuni arrivati da Chioggia e Venezia, incredibile l’affetto che Tonino è riuscito a guadagnarsi negli anni, frutto di professionalità ma non solo, per toccare determinate corde nel cuore dei bikers ci vuole tanta umiltà e molta passione per il proprio lavoro.
Tra le tante moto sono rimasto colpito dalla dozzina di impeccabili Heritage Springer del gruppo Heritage Springer Owners Italy HSOI, che facevano bella mostra in formazione da parata. All’interno dell’officina davanti ai tre ponti e ai banchi di lavoro, il palcoscenico della band ,The Rocker, che hanno dato il meglio con una esibizione degna di nota.
Una bella serata e tanti amici motociclisti, la birra era fresca e anche le griglie hanno fatto il loro dovere. Grazie Nos Motorcycle per la bella serata.

Testo e foto: Corrado (Rombo di Tuono)

do you have questions?
do not wait, let’s talk

head office

Box 565,
Charlestown, Nevis,
West Indies,
Caribbean

Copyright © 2022. All Rights Reserved.

social media

Add to cart