31° BIKER BIKINI BENEFIT – CAFFE’ DEGLI ARTISTI

Il viale è in festa, tra stand e bancarelle di abbigliamento e articoli a tema, mostra mercato di accessori per moto, caschi, pezzi di ricambio e tutto ciò che è pensato per il mondo biker.

31° BIKER BIKINI BENEFIT – CAFFE’ DEGLI ARTISTI                                       CESENATICO 20/07/2025

Alle prime luci dell’alba di domenica 20 luglio viale Carducci è già in fibrillazione.
Tutti gli espositori sono al lavoro insieme al prezioso staff e alla famiglia di Mario Magnani, il regista del Biker Bikini Benefit e titolare del famoso Caffè degli Artisti che già nelle serate precedenti ha anticipato l’atmosfera di festa con concerti e dj set.
Prima che l’evento abbia inizio si forma una lunga coda di attesa per l’acquisto delle ambite t shirt dedicate alla 31esima edizione di questa memorabile festa, il cui ricavato finale andrà in beneficienza.
Alle 9 si aprono le iscrizioni al BBB 2025 e alle 9,30 inizia ufficialmente l’evento con la voce risonante del baritono Raffaello Bellavista e Ksenila Ollinykche intonando l’Inno di Mameli (ripetuto poi anche in chiusura di giornata insieme a Mario sempre presente sul palco).

Il viale è in festa, tra stand e bancarelle di abbigliamento e articoli a tema, mostra mercato di accessori per moto, caschi, pezzi di ricambio e tutto ciò che è pensato per il mondo biker.
Presenti eccellenti customizer con l’esposizione delle loro ultime creazioni e molte auto d’epoca e americane parcheggiate sul lungo mare .
Oltre ai numerosissimi visitatori che passeggiano ininterrottamente nonostante le torride temperature, viale Carducci accoglie l’esibizione di acrobati ed artiste sul lungomare insieme all’attesissimo sexy car & bike wash decisamente apprezzato dal popolo maschile!
Nel corso di tutta la giornata l’imponente palco di fronte al Caffè degli artisti mantiene alti i battiti di questo grande cuore, grazie ai dj set di Wello ed Ursus in consolle e alle band che già dal mattino si alternano con i loro concerti (Coffee Killers R n R e Masters of Rock ).

Alle 13 inizia il dj set di Toky di Virgin Radio che scalda gli animi prima della sfilata delle modelle.
Una giornata di vera festa dove è emozionante vedere bikers provenienti da tutta Europa che si ritrovano e si abbracciano ma anche turisti che incuriositi decidono di passare una giornata alternativa tra lo street food e le birrerie.
L’evento si chiude alle 19,30 con la premiazione dell’ Italian Motorcycle Championship ed ogni partecipante è invitato sul palco ricevendo diversi premi fino allo scatto della foto di gruppo finale che esplode con una grande e gioiosa ola.
E anche quest’anno è stato un incredibile successo di cui si parlerà fino al prossimo round!

Testo e foto: Simona “ Blondy” Finocchiaro

do you have questions?
do not wait, let’s talk

head office

Box 565,
Charlestown, Nevis,
West Indies,
Caribbean

Copyright © 2022. All Rights Reserved.

social media

Add to cart