Molto curata ed a prezzi “umani” la cucina dei Laghèe che ha saputo destreggiarsi servendo un vero esercito di affamati e…assetati.
19° Biker Laghèe Fest Mandello del Lario 25/05/2024
Dato che l’anno scorso ci eravamo trovati bene, in quest’ultimo week-end di fine maggio abbiamo deciso di tornare a trovare i Laghèe in occasione della 19° edizione del loro Biker Laghèe Fest in quel di Mandello del Lario.
Ultimo degli ultimi gloriosi patch club in circolazione i Laghèe qualche mese fa hanno coronato il loro status come Prospect Club, anni di perseveranza e passione premiati con un importante traguardo, primo gradino per diventare un MC a tutti gli effetti.
Affacciato sulla riva orientale del lago di Como il raduno è situato in una zona molto caratteristica e si presta perfettamente ad ospitare un motoraduno. Come sempre abbastanza nutrita la presenza di stand a tema e molti demo di alcune concessionarie tra cui BMW, Royal Enfield, Benelli, MPS e Guzzi per la gioia dei visitatori che potevano approfittarne per testare le ultime novità.
Molto curata ed a prezzi “umani” la cucina dei Laghèe che ha saputo destreggiarsi servendo un vero esercito di affamati e…assetati.
A differenza dello scorso anno i Laghèe quest’anno sono riusciti ad ottenere i permessi per poter effettuare i concerti serali, due quelli che sono andati in scena sabato sera.
Il meteo non è stato dei migliori, come in gran parte dei motoraduni svoltisi quest’anno, ma tutto sommato poteva andare peggio, tutto si è svolto con la massima soddisfazione di espositori e bikers intervenuti.
Buona l’affluenza e ottima l’organizzazione dei Laghèe che sicuramente staranno già pensando all’edizione 2025, sarà il ventennale, quindi prepariamoci a qualcosa di veramente eccezionale.
Testo e foto: Corrado RdT