Montebello (VI) 6 luglio 2019

Siamo tornati con molto piacere al Wild Life Run, storico motoraduno organizzato dal gruppo MC BORN TO BE WILD giunto quest’anno al memorabile traguardo della 33° edizione. Nuova location in quel di Montebello Vicentino e formula più simile al party, dovuta in parte a problemi burocratici e autorizzativi. Massiccia come sempre la presenza di charter provenienti da tutto il nord est così come lo è stata quella dei fratelli tedeschi, che non mancano mai agli eventi organizzati dagli Italiani.
Il pomeriggio scorre via tranquillo, dopo il moto giro cui ha preso parte un centinaio di moto, è stata la volta dei vari bike-wash, che vista la temperatura veramente torrida, ha contribuito a riscaldare ancora di più quella dei bikers presenti, grazie alle evoluzioni delle due ragazze 

impegnate con secchio e shampoo. La cucina intanto vive momenti febbrili per accontentare la fame e la sete della popolazione del motoraduno, mentre sul palco dopo aver settato gli strumenti si parte con il primo concerto. La band ci regala good vibrations con un repertorio che spazia da Jimi Hendrix a Bob Dylan, roba per intenditori che riscuote molti apprezzamenti dal pubblico.
Davvero toccante il momento in cui il leader del gruppo chiama sul palco Lele, il presidente e organizzatore dell’evento cui è donata una targa a ricordo dei “fratelli” scomparsi, tra cui il fondatore dei BTBW. Tutti i membri vengono chiamati a raccolta sotto il palco e viene dedicata una ballata in ricordo di chi non c’è più. Siamo nel pieno della serata sul palco è il momento di una band che durante il check sound pomeridiano ci ha fatto capire di che pasta è fatta. Orion, tribute band ufficiale dei Metallica, prendono possesso del palco con i distorsori a palla che infiammano subito il pubblico. Un crescendo di emozioni per un concerto tiratissimo.
Inforchiamo le moto per rientrare che è già notte, quando in lontananza il cielo scuro è squarciato da lampi minacciosi, ci rassegniamo al nostro destino ma contenti dell’accoglienza e del calore riservataci dai BTBW in un raduno vecchio stile come piace a noi.

VUOI PARLARE CON NOI?

  • +39.330.76.48.40

Copyright © 2019. All Rights Reserved.

X
Add to cart