Ribe-in-contest-2019

Concorso Ride In LowRide Bike Contest 2019

Il Ride-In è il bike show riservato ai privati che la rivista specializzata LowRide organizza all’interno del 17° Rombo di Tuono in scena il 19/20 ottobre
nella splendida cornice della Fiera di Brescia (Brixia Forum).

Partecipare è semplice e non costa nulla, basta inviare una foto della vostra moto e se saranno superate le selezioni,
avrete a disposizione un pass per l’intera durata della manifestazione.

Ma non è tutto, il vincitore del Ride-in Contest si aggiudicherà un favoloso viaggio per due persone negli USA di una settimana con il noleggio di una splendida Harley-Davidson per un indimenticabile tour offerto dal nostro partner “ALTRIMENTI on the ROAD” con un programma esclusivo e affascinante.

Modalità iscrizione

Tutti i Riders che intendano cimentarsi in questa sfida dovranno inviarci un paio di fotografie della propria moto customizzata. Comunicare marca, modello, un recapito telefonico e di posta elettronica al seguente indirizzo email: segreteria@rombodituono.it o tramite WhatsApp al numero 330764840, le special che passeranno le selezioni potranno partecipare al RIDE IN LowRide bike contest.
Vi metteremo a disposizione due pass validi per l’intera durata della manifestazione.
Il termine delle iscrizioni è fissato al 5 ottobre 2019.Teniamo a sottolineare che la partecipazione al Riders Contest è assolutamente gratuita.

Premi

Premiate le top ten del contest, con la possibilità di realizzare un servizio fotografico nello studio di LowRide.
Ma non è tutto, perché al primo classificato  consigliamo vivamente di controllare la validità del proprio passaporto perché grazie al nostro partner ufficiale Altrimenti on the Road  (www.altrimentiviaggiinmoto.com) si aggiudicherà un viaggio negli States per  due persone di 7 notti in hotel e con noleggio di una meravigliosa Harley-Davidson per 7 giorni.

Mentre agli altre due classificati premi messi a disposizione dal nostro partner tecnico Rebuffini Cycles.

In bocca al lupo e buona fortuna a tutti, non c’è tempo da perdere sotto con le chiavi in pollici ragazzi.

VUOI PARLARE CON NOI?

  • +39.330.76.48.40

Copyright © 2019. All Rights Reserved.

X
Add to cart