Performance Machine

Il daino di Paolo

Scheda Tecnica

Quello che vi andiamo a presentare oggi e un Dyna molto particolare, il suo proprietario Paolozen, ha curato personalmente tutta l’evoluzione di questa moto, sia dal punto di vista meccanico che dal punto di vista ciclistico ed estetico. Molti dei pezzi montati su questo autentico fulmine di guerra sono infatti stati realizzati da Paolo. Infatti insieme al suo amico ed ora anche collega, Mario Bulgarelli, ha messo in piedi una collaborazione per realizzare modifiche radicali e non su H-D con la costruzione anche di accessori tecnici.

Come potrete osservare dalla scheda tecnica, tutto su questa moto e stato rivisto, potenziato e corretto. Anzi vi potrei dire che il valore degli accessori, termine peraltro riduttivo, credetemi, su un mezzo così messo in strada, supera di gran lunga il valore della moto, che è divenuta sicuramente un pezzo unico, con un’enorme potenzialità a livello di prestazioni.

La moto ora è in vendita e se accettate un consiglio spassionato, se siete alla ricerca di un Dyna da sparo curato e tenuto in maniera maniacale, con degli accorgimenti tecnici veramente ai massimi livelli potete rivolgervi direttamente a Paolo, la sua mail è paolozen@alice.it.

Contattatelo anche per eventuali informazioni riguardanti soluzioni tecniche per le vostre necessità.

Up