Lo Showel di Ale

La scheda tecnica

La moto di Alessandro Mora è quella che si è aggiudicata la “the best of show” all’ultima edizione del Rombo di Tuono, l’esemplare in questione è uno showel del '76 dotato di cambio manuale e frizione suicida.

Ale è una vecchia conoscenza dell’ambiente e nonostante la giovane età ha gia messo a segno qualche colpo con le sue special, ricordiamo la sportster nera su un lato ed arancio dall’altro, vero fulmine da sparo che terrorizzava il quartiere. Ora Ale ha aperto Kustom Planet a Brescia, negozio di abbigliamento ed accessori per appassionati della kustom culture.

Questa che si è fatto costruire è una moto di quelle selvagge, d’altri tempi, perfetta in ogni dettaglio. Ale ne ha seguito personalmente la realizzazione, pur affidandosi all’officina bresciana Ottanta Pollici, satanassi della preparazione dei motori della casa americana, Michele e Sergio mettono in campo tutta la loro grande esperienza, maturata in anni di lavoro e serietà operativa.

La verniciatura è stata realizzata da un altro mostro sacro, al secolo G.Franco Filippini di Kustom Drink Paint. Da pelle d’oca è la cura con cui questo signore stende strati di vernice e trasparente, mettendoci tanta passione ed altrettanta bravura, il suo foglia d’oro a 24 carati e quanto di più prezioso si possa trovare in circolazione.

Up