C’è un buon odore di benzina e di pneumatici in città, se sai distinguerlo ed apprezzarlo ti condurrà come il canto di una Sirena in un luogo incantato, dove le moto le puoi toccare, perché c’è ancora chi crede fermamente che una motocicletta sia qualcosa che debba essere prima di tutto vissuta, ammirata e soprattutto toccata.
Nasce con questo spirito il nuovo negozio Officine Mermaid nel cuore della Milano pulsante e frenetica, un’oasi dove il ritmo del tempo viene scandito ad 800 battiti al minuto.
Frutto della passione di due amici, le Officine vogliono essere un punto di aggregazione che va al di là del semplice fatto commerciale. Il giovedì sera ad esempio aprono la propria Club House fino a mezzanotte a tutti gli amici che intendono passare una serata tra bicilindrici e penaut, e non fa niente se la giornata è stata lunga, Luciano e Stefania vi accoglieranno sempre con un sorriso, mentre voi vi metttete comodi con un drink da sorseggiare. Inoltre la speciale tessera Club Officine da diritto a sconti su abbigliamento e sulle consumazioni al bar.
Officine Mermaid è concessionario ufficiale per il nord Italia di Zero Engineering Originals Samurai Choppers e per l’Italia delle motociclette Australiane Dues, particolari Scambler dalla linea spartana, inoltre realizzazione di special su base Harley e Buell.
Molto fornito anche il reparto abbigliamento curato da Stefania, oltre che una esclusivissima linea griffata Officine Mermaid, si possono trovare marchi quali Ed Hardy, Deus, Bull Original, Great China Wall, Outburn, caschi Bell e Project, Hell’s Kitchen.
Alle Officine Mermaid non conta l'apparenza o la forma, ma piuttosto lo spirito di chi vuol cavalcare la propria moto senza doversi adattare a stereotipi preconfezionati. Fate saltare gli schemi, in amore come su di una motocicletta, non servono a nulla.

OFFICINE MERMAID - Via Tahon de Revel, 4 - MILANO
Tel. 02/97378526 - Website: www.officinemermaid.com


^