Officina specializzata in riparazioni e trasformazioni Harley & Custom. Accessori ed abbigliamento. Costruzione kit bike.

La storia di questa officina Pavese inizia diverso tempo fa, anno di grazia 1993. Siamo a Murazzano (Cn), dove è in scena il super rally, il mitico raduno sbarca in Italia, GRAZIANO (Fè) lavorava già nel settore, anche se la passione quasi come in tutti questi talenti, sboccia fin da bambino. 

Nel '94 compare sul numero primo nella ormai famosa rivista culto del marchio H-D, Freeway Magazine, in bella mostra con ardita customizzazione. Intanto si susseguono i raduni, un po' per lavoro, molto per il piacere. Nel 1998 Fè decide di fare il grande salto, nasce HOT WHEELS, la sua professionalità è fuori dubbio, le Harley per lui non hanno segreti. Le smonta, le rimonta, le riassembla, ma la cosa più sorprendente è che una volta finite funzionano sempre.

Lo sanno bene i suoi clienti più affezionati. Sanno di aver affidato la cosa cui un biker tiene di più: la propria "bambina", ad una persona estremamente disponibile. Sanno che se si trovano in vacanza o nel paesino più sperduto il Fè c'è!!! Ogni suo prezioso consiglio tecnico o una dritta sicura, molto spesso hanno più influenza, almeno su di un bicilindrico recalcitrante, della corona del rosario a cui ormai perduti ci stavamo affidando.

Suona strano a volte, ma i grandi, in qualsiasi campo si trovino ad operare, sono sempre delle persone umili, nel senso più nobile della parola, dalla loro hanno l'onestà del lavoro delle loro mani e credetemi, quelle del Fè sono d'oro.

La sua specialità sta nel ridare un anima ed un bel corpo ad Harley di epoche passate, fino alle ultime generazioni. Riesce perfino a creare parti artigianale home made, con un tornio ed una saldatrice.

C.Chrome, Zodiac, Motorcylcles Storehouse, W&W,Rizoma, Kustom Tech, occhiali della Baruffaldi e Project caschi sono i marchi che vi potrete trovare.

 

Hot Wheels si trova in Corso Umberto 1° Gambolò (PV) - tel. 0381/939401

web: www.hotwheelsgarage.it



Up