Harley-Davidson Brescia concessionaria ufficiale nasce nel 1998, in breve tempo diventa un vero e proprio punto di riferimento nel panorama Italiano per gli appassionati del marchio a stelle e strisce, grazie alla professionalità ed impegno di tutti gli addetti ed ai servizi che essa offre ai suoi clienti.
Dotata di un’officina molto attrezzata, seguita in tutti i dettagli dal capo officina Cristian, è in grado di offrire interventi sulla meccanica che spaziano dal normale ma importantissimo tagliando alla customizzazione, sempre ovviamente utilizzando componenti Genuine Motor Parts e Genuine Motor Accessories, perché in fondo chi meglio di chi le costruisce sa cosa sia tecnicamente più valido utilizzare sulle nostre amate Harley-Davidson.
Fiore all’occhiello di Harley Brescia è il reparto abbigliamento diretto da Zaira, recentemente rinnovato e ampliato. Una boutique veramente ben fornita dove le nostre donne si perderanno facilmente tra le ultime novità e l’accessorio più azzeccato, ma dove anche noi maschietti non disdegneremo fare una visita mentre la moto è sul ponte in officina. In negozio troverete l'intera gamma di capi di abbigliamento che H-D propone, dalla linea tecnica "FXRG", alla linea più fashion che propone colori e modelli nuovi per ogni stagione, fino ad arrivare alla vasta scelta di calzature. Troverete, inoltre, anche un mondo di gadgets per i vostri regali e come ultima nata la linea "Kids" per i vostri bambini.
Nel reparto motorcycle opera Alessandro, responsabile vendite, che con la sua passione e professionalità saprà come consigliarvi in merito all’acquisto di una moto, specialmente se per la prima volta vi avvicinate al mondo Harley-Davidson. In questo caso è fondamentale affidarsi a qualcuno che sappia spiegare le caratteristiche di una moto in maniera dettagliata e professionale prima di imbarcarsi in un acquisto importante.
Dal 2007 la tradizione di Harley Brescia continua con Francesco Lonati, da sempre grande appassionato e collezionista di Harley, ne ha preso le redini e questo non farà altro che rafforzare il potenziale tecnico ed umano che la concessionaria intende mettere al servizio dei propri clienti. Come amministratore della concessionaria troverete Marco, nuovo acquisto dello staff H-D Brescia.
Harley Brescia ha pensato anche alle notti dei bikers Bresciani, con la collaborazione del Burn Out American Road Cafè, questo locale offre divertimento allo stato puro, musica dal vivo e serate a tema, è un punto di ritrovo irrinunciabile per chi ha fatto del Bar Shield la propria passione sfrenata. Il mercoledì è la serata ufficiale di ritrovo del Brescia Chapter, in questa occasione potrete conoscere lo Staff.


HARLEY-DAVIDSON BRESCIA - Viale S. Eufemia, 26 - Brescia (BS)
Tel. 030/3366984 - Website: www.harleybrescia.com


^