Gli altri articoli:

Project 8


 

Nata come azienda metalmeccanica, è proprio Andrea a convincere suo padre a lanciarsi nella produzione di accessori per motociclette custom. Egli infatti già da tempo si dilettava nella trasformazione delle moto degli amici, quindi per Andrea non era altro che la continuazione logica del suo sogno.

Prende il via così la Gray Indian's Collection. 

Nel 2002, complice il calo del mercato in questa fascia di veicoli, dovuta alle ragioni che ben tutti sappiamo, lo convincono ad allestire in una parte dell'officina un reparto specializzato nella preparazione di moto personalizzate, sia parzialmente che radicalmente. Si specializza su restyling di vario genere ed ultimamente ha rivolto la sua attenzione a chopper e drag, tutti rigorosamente omologati su base H-D 1200cc. 

Oggi Gray Indian's serve un centinaio di negozi ed officine con la sua linea di accessori esclusivi.

Da poco ad Andrea si è aggiunto Christian a dar manforte, con le sue idee e la sua capacità tecnica, aumentando notevolmente il potenziale creativo dell'azienda modenese. 

Gray Indian's Collection è specializzata in manopole e riser di varie forme e misure, magnifici Z-bar e tutti quegli accessori che si riescono a ricavare da del grezzo alluminio billet, inoltre distribuisce anche materiale Zodiac, Higway Hawk, MCS. 

 

La Gray Indian's si trova in via Montale 91 - Cavezzo in provincia di Modena

web: www.grayindian.it



Up