Biker Saloon nasce nel 2004, più precisamente il 17 luglio. Come spesso avviene in questi casi, è la grande passione per le moto, in particolar modo per il genere custom la molla che fa scattare la voglia in Michele e Fabio di dar vita ad un sodalizio in quest'ambito.
Stanchi di relegare in un cassetto idee e sogni, rimboccatisi le maniche decidono di partire per questa impegnativa avventura.
Appassionati di moto da più di vent'anni, i due non possono certo dirsi di primo pelo nell'ambiente bikers, lo conoscono molto bene, anche perché da quindici fanno parte di uno dei gruppi più longevi e rappresentativi del panorama motociclistico: il Gruppo Custom Cremona, fautore di uno dei raduni più importanti che si svolgono nel nostro paese, il Motorock che quest'anno (2006) spegne 17 candeline.
Concessionari Moto Guzzi e rivenditori Harley-Davidson, amano metter mano sui custom di ogni marca. Sono inoltre rivenditori autorizzati per i marchi Custom Chrome, WeW, Zodiac, Highway Hawk. Come accessoristica after market commercializzano caschi Osbe, A-Pro e come linea di abbigliamento, Tucano Urbano ed Oxtar come stivali.
La struttura dispone di circa 220 mq, divisi tra esposizione moto ed abbigliamento biker, 400 mq sono invece destinati al reparto officina.
Realizzano personalizzazioni su custom e special bike, comprese verniciature ed aerografie. Il loro obbiettivo è quello di offrire sempre lavorazioni tecnicamente e esteticamente ineccepibili ed innovative, in una zona come quella di Cremona dove queste realtà sono alquanto rare.

BIKER SALOON - Via Ghinaglia, 12 Cremona (CR)
Website: www.bikersaloon.it


^