AMERICAN WHEELS - NEW STORE


E’ stato il pioniere del custom bresciano, una brillante carriera ricca di soddisfazioni per Dario Tognoli che dopo vent’anni di onorata attività festeggia e trasferisce American Wheels in una nuova e luminosa location alle porte di Brescia, in zona S. Eufemia; 350 mq di showroom e 200 mq per la zona officina, molte novità caratterizzeranno questa nuova avventura di American Wheels: un nuovo store di abbigliamento grazie alla partnership con Cheyenne Attitude e un servizio di moto usate in conto vendita.
Un’anticipazione che Dario ci confida sarà la creazione di una rete ufficiale American Wheels in franchising a breve infatti apriranno nuovi store che potranno essere sia officine specializzate operanti direttamente sulle moto, oppure semplicemente rivenditori autorizzati di accessoristica dei più prestigiosi marchi di prodotti after market sul mercato.
Siamo intervenuti all’inaugurazione che si è tenuta il 15 dicembre, moltissimi gli amici bikers che non hanno mancato di manifestare il proprio affetto a Dario in una giornata così particolare, spettacolare l’ambientazione scenica che ricrea quello che dovrebbe essere un grande macchinario industriale di un’acciaieria. A contribuire a valorizzare ancora di più questa nuova sistemazione contribuiscono i 30 mt di vetrina che la rendono ancora più luminosa.
In un momento difficile come quello attuale l’audace scommessa di Dario merita tutta la nostra considerazione, ma da una persona che nel lontano 1992 decise di intraprendere la professione di Customizer questo non dovrebbe più stupirci.

Testo e foto: Corrado



^