ABNORMAL CYCLES - Via Roma, 46 Bernareggio (MI)
Tel. 039/6093553 - Website: www.abnormalcycles.com

Il punto da cui parte tutto è generalmente sempre la passione, quel maledetto tarlo che ti porta a decidere che il tuo destino sia quello di costruire motociclette diverse dal comune. C’è chi nasce per guidarle semplicemente, c’è chi invece vuole dare un’impronta personale a del dannato metallo, capace di entrarti tanto profondamente nel cuore, che ti accorgi di non poterne più fare a meno.
La storia che puntualmente si ripete anche per Cristiano e Samuele, così dopo un decennio almeno passato a smontare e rimontare motori, centinaia di ore passate al tornio, per costruire qualcosa che esiste al momento solo nelle tua testa e senza contare le ore di sonno perse correndo dietro ad una tua idea, un sogno forse, che tenacemente si realizza quando finalmente apre i battenti la “loro” officina Abnormal Cycles.
Ora si fa sul serio, si parte ragazzi. Calma andiamo per gradi. Finalmente dopo le tantissime assistenze e riparazioni, arriva il primo progetto vero, qualcuno che crede in questi due ragazzi e loro non se lo fanno ripetere due volte, un anno dopo te li ritrovi sul palco della Bike Expo di Padova, in mezzo al gotha dei nomi che contano, con una loro special al 5° posto assoluto, nella più importante rassegna Italiana dedicata al custom ed ai preparatori.
Se lo meritano, se lo sono sudato, la classe c’è e le idee sono valide, ed ora verrà il momento per dimostrarlo.
L’officina si occupa di assistenza, manutenzione e realizzazioni su progetto, modifiche radicali, dove è indubbio che il talento dei due ragazzi trova ampio sfogo, coadiuvati anche da Tony, noto tatuatore, decoratore e pinstriper di ottimo livello.
In Abnormal Cycles puoi trovare competenza, disponibilità e professionalità, i clienti poi finiscono in questi casi a diventare degli amici, grazie al feeling che si viene a creare, che diventa uno dei punti di forza dell’officina milanese.


^