24-28 maggio 2007

 

Per descrivere ciò che ho vissuto parto dalla fine di questo mio Super Rally in terra olandese, dal viaggio di ritorno dove mi è capitato tutto quello che non mi sarei mai immaginato mi potesse capitare. Mille chilometri sotto acqua battente, freddo, neve, un mix infernale che per due giorni mi ha martellato fino sulla porta di casa.

Mentre guidavo la mia testa mi diceva “ma chi te l'ha fatto fare?”, la risposta era solo una, questi sono momenti da vivere nel bene e nel male, comunque!

Questo è il Super Rally, un raduno fuori dal normale, il vero “raduno biker” dove quello che conta è lo spirito di avventura, l’amicizia che si instaura, il sapersi adattare a tutto quello che ti può capitare, e più di tutto goderti il viaggio.

Partenza il mercoledì mattina, l’incontro a Brescia con i miei compagni di ventura, Fausto, Luca, Ilario ossia quasi mezzo Sbarbari Klan.

Paesi attraversati: Austria - Germania - Olanda - Svizzera, rientro il lunedì successivo, km percorsi 2900 circa in 5 giorni, notti insonni tutte, e quella in cui sono riuscito a dormire pure cara: 60,00 euro per una camera a Basilea, mortacci loro!

Il raduno era collocato in una bella località con lago e pineta, organizzato molto bene come del resto i paesi nordici sanno fare, servizi docce, prima colazione compresa nel prezzo d’entrata, i soliti 60,00 euro come tradizione vuole, e poi la gente, le moto, fanno del Super Rally il raduno per eccellenza.

Il resto lo fanno le foto e le immagini che contano più di mille parole, perciò... godetevi lo spettacolo!!!

Un ringraziamento va ai miei compagni di avventura Fausto, Ilario ”dolce”, Luca ”Sbarbari Klan”, Emilio “Jester”, e tutti gli altri che ho avuto il piacere di conoscere e con i quali ho  passato momenti che difficilmente riuscirò a dimenticare.

P.S.: per chi non ha mai fatto un Super Rally l’anno prossimo si terrà in Danimarca, fateci un pensierino e capirete cosa si prova a respirarne la sua atmosfera unica.

 

Foto: Fabri (Fast Drag) + Emilio (The Jester)

 

Reportage: Fast Drag

 


 Le foto


Ancora foto


Up