CLOSING PARTY
- by Pacheca Rock Bar -


Lazise (VR), 5 ottobre 2014

In una splendida giornata tipicamente “estiva” di inizio ottobre, dopo una stagione pesantemente flagellata dal maltempo, il Closing Party organizzato da “gemelli” del rock bar La Pacheca di Lazise ha richiamato un buon numero di Harley sulla sponda veronese del lago di Garda.
Sin dalle prime ore del mattino il via vai di moto è stato abbastanza sostenuto, culminato con il moto giro organizzato dalla comunità nata su Facebook “A tutti i possessori di Harley che vogliono scambiarsi esperienze” che ha mandato in tilt la viabilità ordinaria della zona.
Atmosfera molto coinvolgente che ha permesso a tutti i partecipanti al party, di godersi uno degli ultimi momenti per assaporare il piacere di un bel giro in moto. Musica, una griglia messa a dura prova dagli affamati bikers e tante moto arrivate un po’ da tutta la provincia, niente di assolutamente trascendentale ma che aiuta a passare qualche ora in ottima compagnia.
I “gemelli” ringraziano quanti sono intervenuti e ci aspettano per altri appuntamenti targati La Pacheca all’apertura della prossima stagione on the road.

Testo e foto: Corrado
Foto: Corrado, Rosanna “Roxie” Andriollo


^