20-21-22 aprile 2007

 

Per raccontarvi quanto ci è successo forse è meglio fare un piccolo passo indietro.

E’ domenica 23 Luglio 2006 e siamo pronti per partecipare al 6° ROMBO DI TUONO, ritrovo a Ghedi con il nostro gruppetto e via si parte per Torbole Casaglia.

La giornata è afosa sin dal primo mattino, ma non importa siamo decisi a non mollare sino in fondo.

Quando arriviamo la piazza è già piena, salutiamo un po' di amici, guardiamo un po' di moto e in un attimo è già ora di partire per il Run.

Il corteo è lunghissimo non sappiamo dire quante moto siano riusciti a radunare quest’ anno ma sono veramente tante.

Giungiamo a Manerba del Garda dove troviamo da dissetarci e sfamarci. La festa dura tutto il pomeriggio e dopo le premiazioni dei preparatori c’è l’attesa lotteria con nel mezzo il lancio dei gadget raccolti dagli sponsor.

Sembra tutto finito ma... Corrado legge il numero del biglietto che vince il primo premio: “VIAGGIO A PARIGI PER 2 PERSONE E BIGLIETTO INGRESSO AL KUSTOM SHOW 2007”.

Increduli e felici rimaniamo senza parole, il biglietto vincente è il nostro!!!

 

Venerdì 20 Aprile 2007 partiamo per Parigi, arrivo in mattinata sosta in albergo per deposito bagaglio e poi dedichiamo il pomeriggio alla città. Sabato di buon mattino ci portiamo al quartiere fieristico per la visita del Kustom Show. Visitiamo gli stand fra cui FREEWAY, CUSTOM CHROME EUROPE e i vari preparatori, nel cortile antistante la fiera c’erano due gruppi che stavano gareggiando per le trasformazioni dal vivo. (Fra lavoro, divertimento e ristoro... chissà che risultato!!!).

E’ stato piacevole partecipare alla manifestazione, pur non essendo grande era comunque ben curata.

Purtroppo il tempo passa in fretta e non si vorrebbe lasciare quell'atmosfera e quella carica che il kustom show ci trasmette. La domenica mattina ultimo giretto nella "ville lumière" e poi via in aeroporto per il ritorno.

Ringraziamo di cuore tutti gli organizzatori del ROMBO DI TUONO per il premio scelto, la possibilità di associare due eventi come la visita ad una città stupenda e una manifestazione che riguarda le nostre passioni.

Un saluto e un arrivederci al prossimo Run!

 

Foto e reportage: Gio e Tizzy

 


 Le foto


 Up