25 marzo 2007

 

Prima apertura domenicale del 2007 per la concessionaria ufficiale H-D Brescia in occasione della presentazione del nuovo modello Buell XB12STT ed un’ assaggio della nuova collezione di abbigliamento della nuova stagione, che comunque sarà presentata in grande stile il 15 di aprile, quando ci sarà un open day bis, con annesso motogiro, gelato e spaghettata.

Poteva essere anche un buon motivo per poter effettuare una prova su strada con le demo MY2007, ma purtroppo il maltempo ha condizionato questa giornata, pioggia scrosciante fin dal mattino.

Tutto questo però non ha impedito di poter gustare le ottime salamelle alla griglia offerte dal "Burn Out", l’american bar adiacente alla concessionaria. Un po’ di musica giusta, le canoniche quattro chiacchiere con gli amici davanti ad un buon boccale di birra ed il naso appiccicato alla vetrina a guardare la pioggia scendere senza tregua.

All’interno della concessionaria i visitatori si affollavano come sempre davanti ai nuovi modelli, i fantastici 1580 cc, o forse meglio i 96 c inc., mentre le donne, al reparto abbigliamento, erano indaffarate nel loro sport preferito, lo shopping.

 

Foto e testo: Corrado


 

L’appuntamento per tutti dunque è fissato per 15 aprile, quando la concessionaria ripeterà l’open day domenicale arricchito da un divertente motogiro, con tappa gelato e spaghettata al rientro, con le novità primavera estate del marchio del bar & shield.

 

 

 


 Le foto


 Up