BIKINI BENEFIT 2018

Cesenatico (FC), 15 luglio 2018

Sole, mare, donne e motori il tutto condito da un fine benefico Biker Bikini Benefit in scena da 24 anni grazie a Mario Magnani e il suo staff del Cafè degli Artisti, lo storico biker’s pub sul lungomare Carducci di Cesenatico, questo connubio vincente non ha deluso le attese, giornata splendida un mare di gente e il mare vero a due passi, gli ingredienti ci sono tutti, miscelati e serviti freddi vista la giornata cocente di metà luglio.
Nel mare di stand troviamo quello di Asso Special Bike che presenta un nuovo progetto bagger, lo stile ovviamente è quello sportivo molto simile a un dragster, completamente in alluminio “Allubagger 280”, questo è il suo nome, pesa solamente 280kg, un vero record dovuto all’impiego di alluminio. Se Carlo Colombo & Giorgio volevano impressionarci, diciamo che ci sono riusciti alla grande con questa nuovissima special bike.
Ronnie Petrini di WRC giocando in casa porta un bel carico di special qui al Bikini nessuna novità ma tante belle realizzazioni.
Il Bikini è noto anche per la quantità considerevole di US Car e anche quest’anno ne abbiamo viste diverse degne di nota, nella main street di Viale Carducci la concentrazione umana è a livello esponenziale, moto in ogni dove, motociclisti e bagnanti gomito a gomito a far le vasche sul viale.
Scene di delirio generale si sono registrate sotto il palco quando si è presentata lei, la madrina del Bikini 2018 Amandha Fox che ha messo a ferro e fuoco il servizio d’ordine e i body guard. Un improvvisato spettacolo leggermente hot sul palco, per la gioa dei maschietti che hanno decisamente apprezzato la performance di Amandha.
Biker Bikini Benefit 2018 direi obbiettivo centrato anche quest’anno, grazie all’impegno della famiglia Magnani e di tutti gli addetti ai lavori, che già stanno lavorando alla 25ª l’anno prossimo.

Testo e foto: Corrado


^