BIKINI BENEFIT 2006

Cesenatico (FC), 11 giugno 2006

Tanta, tantissima gente per questo appuntamento diventato ormai un evento e che si è ritagliato uno spazio importante nel panorama dei raduni bikers di casa nostra.
Sin dalle prime ore di domenica mattina, vuoi per la giornata finalmente degna del periodo di inizio estate, vuoi anche per la voglia di vacanza che c’era nell’aria, il lungomare di Cesenatico si è riempito di una fila infinita di ferri cromati e tantissima gente che faceva avanti e indietro per ammirare le protagoniste: le moto!
Organizzato dal Cafè degli Artisti, il raduno vero comunque inizia nel primo pomeriggio, con l’apertura delle iscrizioni (facoltative) che danno diritto alla maglietta birra e panino.
Con la sfilata di macchine americane, ragazze pin up e com'è nella tradizione del raduno, lo spettacolo delle sexy madrine che quest’anno sono state le bellissime Edel Waiss e Mercedes Ambrus, accompagnate dal loro manager Riccardo Schicchi. Potete immaginarvi la ressa al loro passaggio!
Presenti alla manifestazione Jerry Caronte con lo stand di Custombike e i suoi gioielli, stand di accessori e abbigliamento.
Che dire di questa giornata, partiamo dall’ottima organizzazione dei ragazzi del Cafè degli Artisti, dai tanti biker giunti per fare festa per questo raduno che, pur cambiando data rispetto agli anni scorsi, ha attirato molti centauri e non solo, vista la location, è qui la festa!!!
Non ci resta che segnarcelo sul calendario del prossimo anno: direzione Cesenatico!

Testo e foto: Fabry (Fast Drag)


^