"ROTTA" A NORD-EST

Il braccio di ferro continua anche quest’anno tra le due manifestazioni per eccellenza dedicate al Custom: Bike Expo di Padova e Motor Bike Expo di Verona. La tradizione e l’evoluzione, se così si può riassumere. Nulla di nuovo all’orizzonte per il momento, la rotta a nord est è ancora quella più battuta dagli appassionati di questo settore, sballottati come una pallina impazzita del flipper da un casello all’altro della Serenissima.
Dall’estero invece qualche sorrisetto ironico ci arriva, non capiscono perché noi in Italia, patria di calciatori, ministri e customizzatori, riusciamo in una maniera o nell’altra a complicare anche le cose più semplici.
Un segnale in questo senso arriva a fine manifestazione, le battaglie legali che da due anni contrappongono i rispettivi organizzatori sanciscono che le due Fiere avranno da svolgersi con date diverse. Alleluja!!! verrebbe da pensare, era ora: Bike Expo 14-15-16 gennaio 2011, Motor Bike Expo 21-22-23 gennaio 2011... vi prego datemi una canna del gas.

Corrado