Inaugurazione RED & GOLD
Red & Gold Crew Brescia

Brescia, 24 marzo 2012

Cambio di location per i ragazzi del Prospect MC Bandidos che traslocano dalla loro vecchia sede di Ghedi per approdare in quel di Castenedolo.
Mesi di fatiche per rendere accogliente la loro prima Club House tirata su con molta fatica a tanto lavoro, che bisogna ricominciare tutto da capo.
Senza perdersi d’animo Demon & company si rimboccano di nuovo le maniche facendo affidamento solo sulle proprie forze. L’inverno è lungo da passare e tutti i ritagli del tempo libero dei ragazzi del club viene assorbito dai lavori di ristrutturazione dei nuovi locali.
Prima il dovere e poi il piacere è il motto della Red & Gold Crew Bresciana. Dopo tanta fatica arriva anche il momento tanto agognato di far festa. L’occasione è appunto l’inaugurazione del Red & Gold Place che avviene in una mite serata di fine marzo.
Molti i bikers intervenuti tra cui amici che rivediamo con piacere, i ragazzi del Custom Night di Castel Gofredo al cui raduno di apertura stagione non mancavamo mai; le immancabili 3T di Cremona , i Chosen Few MC e molti fratelli venuti da Massa e Merano.
Gli ingredienti per passare una serata piacevole ci sono tutti. Musica dal vivo, cibo e birra a volontà, come vuole la tradizione di questi eventi, condita dall’ospitalità dei padroni di casa che ha fatto il resto.
Durante la serata c’è stata la presentazione dello staff dell’Associazione Brixia Custom e l’importante cambio di status dei ragazzi dei Ronins MC. Un capitolo iniziato cinque anni or sono che sfocia oggi in un nuova realtà i Gladiatores MC, gruppo supporter che continuerà nella filosofia e negli ideali dei Ronins.
L’operosità del Prospect Chapter Bandidos MC Brescia promette che questa non sarà l’unica occasione per far festa e rinnova l’invito per i prossimi appuntamenti che li vedranno impegnati per il proseguo della stagione.

Testo e foto: Corrado



^