- ROMBO DI TUONO 2018 -
Selezioni 8º ROCKIN RODDIN REUNION

Sono aperte le iscrizioni per l’ottava edizione della Rockin Roddin Reunion, l’area tematica dal sapore decisamente rock’n’roll all’interno della 16ª edizione di Rombo di Tuono 2018, riservata alle auto americane pre 1965.
Grandi novità in serbo quest’anno dalla crew dello Sbarbari Klan, ideatori ed organizzatori dell’area dedicata alle US Car.
Come sempre saranno presenti i più rappresentativi Car Club che avranno a disposizione uno spazio individuale per esporre le proprie auto.
Best of show; best hot rod; kustom & classic e un premio speciale per il Best Crew.
L’iscrizione è gratuita, mandando una foto specificando la marca, modello e un vostro recapito telefonico a: segreteria@rombodituono.it, le auto verranno selezionate dalla giuria tecnica ed entro il 30 settembre vi comunicheremo quelle che hanno superato le selezioni e che quindi faranno parte dei finalisti del 8º Rockin Roddin Reunion.
Per tutti i partecipanti del Rocking Roddin Reunion in finale a Rombo di Tuono 2018 l’organizzazione metterà a disposizione due pass della durata dell’intera manifestazione per due persone.



Foto Rombo di Tuono scorse edizioni

^