- ROMBO DI TUONO 2017 -
RIDE-IN LOWRIDE CONTEST

Anche quest’anno non poteva mancare il bike show riservato ai privati, ossia per chi ha modificato la propria moto nel garage di casa. Come oramai consuetudine, l’organizzazione sarà curata della rivista LowRide e si svolgerà durante la 15ª Edizione di Rombo di Tuono il 7-8 ottobre alla Fiera di Brescia.
Partecipare non è difficile e non costa nulla, basta solo inviare una foto della vostra moto e una breve scheda tecnica con le modifiche realizzate.
I proprietari delle moto selezionate parteciperanno al Contest e riceveranno in omaggio due pass gratuiti per l'intera durata della manifestazione. Le loro creazioni, inoltre, saranno oggetto di un servizio fotografico realizzato presso lo studio fotografico di LowRide.
Il vincitore del Ride-in LowRide Contest avrà diritto al premio che gli organizzatori e Altrimenti Viaggi di Verona hanno messo in palio, il viaggio che tutti i bikers e non solo, vorrebbero fare almeno una volta nella vita: The Wild West Tour in USA. Una settimana di soggiorno per due persone e noleggio di una meravigliosa Harley-Davidson. Come direbbero quelli che la sanno lunga ”a biker’s work is never done” e di questo anche noi ne siamo pienamente convinti.
La modalità di partecipazione al Contest è la seguente:
Inviare una foto corredata da una breve scheda tecnica della moto al seguente indirizzo di posta elettronica:
segreteria@rombodituono.it oppure sms al numero 330 764840 con WhatsApp.




^